L’Inglese con arte: visite guidate per migliorare il tuo inglese

Stanco delle solite lezioni di inglese? Guardando un film in lingua originale ti perdi a metà frase? Cerchi l’occasione giusta per fare una full immersion?

Con queste nuove visite guidate serali in inglese tra i luoghi storici della città avrai la possibilità di tenere vivo e allo stesso tempo mettere alla prova il tuo inglese. La guida madrelingua inglese saprà coinvolgerti, metterti a tuo agio e farsi capire.

A partire dal mese di dicembre gli incontri si terranno presso la sede di via Medici 15 dove potrete stare al caldo e gustare un buon bicchiere di vino. Si fara’ solo una breve passeggiata in esterno, in tema con l’argomento della serata.

Per informazioni e prenotazioni:
http://www.leonardoamilano.org/visita_dettaglio.php?idvisita=60

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedintumblr

About the Author

Roberto

Roberto Bocchetti e’ insegnante di inglese a Milano, certificato Cambridge (Diplomi CAE-Certificate in Advanced English e TKT-Teaching Knowledge Test).

Roberto organizza corsi individuali di inglese, ripetizioni, preparazione agli esami di Cambridge, ripetizioni, corsi di Business English (inglese per chi lavora) e preparazione a colloqui di lavoro in inglese.

Ha collaborato, inoltre, come docente presso l’Istituto di Formazione IFOA di Milano.

Per contattare Roberto: Tel. 339 86 86 633 dal Lunedi’ al Venerdi’ dalle 11 alle 21.